Luigi Segatori
Per me la fotografia è prima di tutto un documento: di un avvenimento, di una situazione, di un'epoca.Le caratteristiche di questo documento, la sua qualità, dipendono dalla persona che sta dietro l'apparecchio.Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perch�
2 个视频