dmc977
Ciao, sono Claudio, classe 1977. Nostalgico.Sono cresciuto a pane e anni '80, e amo tutta la cultura pop di quel periodo. Nel (poco) tempo libero, mi diverto, tra le altre cose, a mettere un po' di versi in rima creando canzoni con l'IA, nello specifico utilizzando SUNO. Non sono un musicista né un
5 个视频