Gino
Ciao ragazzi.... mi presento,sono Gino ,in arte motociclistica Freccia...(non chiedetermi il perchè... ) ho 30 anni ( ma non lo dite a nessuno..)possiedo un cavallo gommato di nome yamaha FZ6 color Arancio nero che è il mio più grande amore dopo il mio dolce brivido che sarebbe la mia dolce met
7 个视频