Eugy
Mi chiamo Eugenia, ho 17 (appena compiuti il 17 agosto) anni e vado al Liceo scientifico. Mi piace la scuola, adoro la matematica, scienze, e tutte le altre materie scolastiche !!!!
1 个视频
Mi chiamo Eugenia, ho 17 (appena compiuti il 17 agosto) anni e vado al Liceo scientifico. Mi piace la scuola, adoro la matematica, scienze, e tutte le altre materie scolastiche !!!!