Alessia Sansonetti
Il mio blog sui Queen, e su Freddie, soprattutto. Perché l'amore che provo per lui è qualcosa di incommesurabile. Si insomma, sono matta persa per uno che non c'è più... da neuro, lo so. Ma mi consolo, perché non sono la sola...... Beh, inutile che mi dilunghi qui.... Io sono tutto e il contrar
2 个视频